riflessioni&libri

Backstage: L’altro lato del sole

Ho finito di scrivere L’altro lato del sole a Febbraio 2016. La pubblicazione è arrivata quasi subito: dopo 3 mesi il mio libro era al Salone di Torino 2016 con La Corte Editore. 

È una storia dura, di gioventù bruciata ha detto qualcuno. È vero, quando l’ho scritta avevo fra le mie mire il “soggetto medio benpensante da TG”. Quelli che puntano il dito e giudicano dall’alto delle loro belle case, del loro stipendio fisso e una vita “normale”.

Ho pensato di far sedere su una sedia questo soggetto immaginario e di trasformarlo in Ginevra. L’ho obbligato a vivere quello che vive lei, senza sconti, senza ammorbidire nessuna scena.

Ho fatto fatica anche a leggerlo a voce alta, (atto dovuto della fase finale dell’editing), ma so che doveva essere così.

Se volete conoscere lei e quello strano tipo che rifugge il contatto fisico chiamato Alexis,  approfittate della promo su Amazon a poco più di 4€. Oppure cercate il cartaceo nella vostra libreria di fiducia.

Buona domenica!

Clicca su acquista per andare su Amazon e comprarlo, anteprima per leggerlo subito e condividi se l’hai già letto e ti è piaciuto!