Uncategorized

Recensione-Non piangere-Francesca Petroni

“É una storia intensa, senza giri di parole, narrata con potenza e soprattutto con passione, si perché Francesca, attraverso una scrittura fluida, semplice ma curata, riesce a farci entrare letteralmente nella storia, riusciamo a sentire i battiti del cuore di Noemi quando Marco l’accarezza, quando le sussurra il suo nome, sentiamo l’attrazione dei due corpi che lentamente si avvicinano, sentiamo un nuovo amore nascere, quello a cui tutti bramiamo, quello che vorremmo vivere come in una favola.

L’argomento trattato inizialmente potrebbe sembrare la dominazione fisica ed emotiva, ma è solo un aspetto, un contorno, tra l’altro condiviso da entrambi, ci sono aspetti molto più intensi:

l’amore in primis, poi c’è l’amicizia, attraverso personaggi che saranno il sostegno di Noemi; la famiglia che le sarà accanto in un momento topico della storia.”

Mille Splendidi Libri e non solo

Titolo: Non PiangereAutore: Francesca Petroni

Edizione:In self

Genere:soft/erotico

Pubblicazione:1 settembre 2017(ripubblicazione)

Pagg:298

Link Amazon:https://www.amazon.it/dp/B01BESC8H4

Salve Readers,

oggi vi parlerò di Non Piangere scritto da Francesca Petroni in self-publishing, un libro ripubblicato e disponibile su Amazon dal 1 settembre.

Si tratta della prima avventura nel genere romance e soft/erotico per l’autrice, che per l’occasione ha voluto conferire al testo una nuova veste, rivisto, corretto e migliorato in alcuni punti.

Ma prima di parlarne vi lascio alla sinossi…

Noemi ha vent’anni e si è appena diplomata.

Sta ancora soffrendo per la perdita del padre, quando un evento cambierà la sua vita.

Chi è l’ uomo biondo a cui ha appena distrutto il paraurti dell’auto?

Lo scoprirà presto, intrecciando una relazione fatta di passione, carne, lacrime e sangue. Imparerà che, fra il dolore e il piacere, il confine può essere così labile da non poter essere distinto. Ma anche che la sofferenza, quella…

View original post 646 altre parole