Francesca Petroni

Romana, sono nata nel 1979, infanzia burrascosa, adolescenza ancora peggio, trascorsi in locali poco raccomandabili di vario genere. Fino alla scelta più trasgressiva, quella di diventare mamma due volte (perchè per essere diabolici bisogna perseverare).

Studi classici, laurea in Giurisprudenza, master in Marketing e ora sono all’ultimo anno del secondo titolo in Filosofia. Per vivere, tento di fare meno danni possibili in una multinazionale in cui ricopro un ruolo che mi rende responsabile di qualche milione di euro.

Ho scritto vari libri che trovi QUI.

Per contattarmi: eledriel@gmail.com

Enjoy!

 

Federica Petroni

Sono romana, ma vivo in provincia di Lodi. Laureata per forza d’inerzia in Scienze dei Servizi Giuridici, lavoro in tutt’altro campo: marketing digitale.

Amo i computer, la tecnologia, i videogiochi e i giochi di carte/da tavolo.
Amo leggere e lo faccio da quando ho imparato a riconoscere le parole. Il mio genere preferito è il fantasy, ma leggo volentieri anche fantascienza, thriller e storici.

Scrivo dall’età dieci anni, ma ho iniziato a pensare di pubblicare qualcosa molto tardi, meravigliata all’idea che qualcuno potesse leggere quello che scrivevo.

QUI trovi i miei libri!

Per contattarmi: deva.idic@gmail.com

Ciao!